mercoledì 26 ottobre 2016

UNICEF - Lasciti testamentari, regala un'infanzia felice



Stasera amici vorrei parlarvi dell' UNICEF ed in modo particolare dei lasciti testamentari a favore dell'UNICEF. Innanzi tutto cosa è L'UNICEF? L'UNICEF è il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, è la principale organizzazione mondiale impegnata a salvare la vita dei bambini e delle bambine, e ad affermarne il diritto a crescere in salute, a ricevere un'istruzione, ad essere protetti da violenze e abusi, a partecipare in maniera attiva nella propria comunità.



  L'UNICEF non riceve fondi dalle Nazioni Unite ma si finanzia esclusivamente tramite l'aiuto concreto dei suoi donatori ed è per questo che viene lanciata questa iniziativa dei lasciti testamentari, che ognuno di noi può redigere per migliorare la qualità di vita di moltissimi bambini in tutto il mondo.


  Il nostro lascito è uno strumento importantissimo per UNICEF, in quanto, permette di realizzare i numerosi programmi di aiuto destinati soprattutto ai paesi meno sviluppati. Esempi concreti degli aiuto effettuati si possono vedere in maniera tangibile in Bangladesh ed in Guinea Bissau. Un lascito è una testimonianza di amore per l’infanzia che si trasforma in cure, alimenti terapeutici, istruzione, scuole e interventi salvavita. Per questo il tuo lascito è prezioso. Quindi, concludendo, diamo la possibilità a questi bambini di vivere in maniera decorosa pensando di poter lasciare un lascito testamentario all'UNICEF, vedremo la gioia nei loro occhi!!!!


  GUARDA VIDEO
  Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento