lunedì 26 giugno 2017

Crema idratante e Olio viso anti-age Sinivalia


Oggi vi presento due favolosi prodotti cruelty  free,  composti di ingredienti naturali al 100% 

Olio viso anti-age Sinivalia

Devo dire che ero abbastanza titubante, avendo una pelle non molto secca e senza segni inestetici visibili, mi sono detta magari lo usero per la notte in quanto,  essendo un olio,  sicuramente la pelle resterà unta, questi sono stati i miei pensieri nel momento dell'acquisto del prodotto. 





L'ho provato subito e appena ho aperto la boccetta  mi ha colpito un profumo inebriante leggermente agrumato e fresco che mi è piaciuto molto.
Dopo aver applicato l'olio sul viso massaggiando dolcemente  mi sono ricreduta subito sulle mie convinzioni ad inizio elencate in quanto dopo pochi istanti la pelle ha assorbito il prodotto lasciando una pelle estremamente morbida e vellutata.
Molto importante è il fatto che questo prodotto è 100% naturale e biologico, quindi, non ha nessuna controindicazione di utilizzo.




Crema viso di SINIVALIA 

Crema  adatta  per ogni tipo di pelle ed età sia delle donne che degli uomini.

E' una crema altamente idratante , non grassa e non unge, di rapidissimo assorbimento, adatta sia di giorno che di notte, ideale come base per il trucco per una pelle liscia e compatta per tutto il resto della giornata, ottima per la notte per una idratazione completa e totale. Applicare sul viso, collo ed il décolletté,una volta al mattino e di nuovo la sera prima di coricarsi sulla pelle perfettamente pulita.
Si presta benissimo anche per il genere maschile come un dopo barba  le sue proprietà anti-infiammatorie naturali  riducono la pelle arrossata, irritata e infiammata dopo la rasatura in modo sicuro e delicato che dona un aspetto naturale e luminoso alla pelle del viso.
La profumazione è piacevolissima, sinceramente non ho sentito l'odore di rosa ma un leggero ed avvolgente profumo di lavanda (in effetti negli ingredienti è presente estratto floreale di lavanda) che sa di fresco e di pulito.






Nessun commento:

Posta un commento