martedì 9 febbraio 2016

Wow "Compro Casa Finalmente", il nuovo programma televisivo su Fine Living




Ecco che sta arrivando per voi, cari amici, un programma che vi aiuterà sicuramente sull'acquisto della casa dei vostri sogni. Il programma in questione, non a caso, si chiama COMPRO CASA FACILMENTE ed andrà in onda da venerdì 19 Febbraio  alle ore 22 su Fine Living. Canale 49 del digitale Terrestre.


Lo scopo del programma è quello di consigliarvi per il meglio in un momento tanto atteso e importante per una famiglia o una coppia, l'agognato acquisto della prima casa.
Comprare la prima casa, oltre a essere il sogno di tutti, é un momento particolare e fondamentale per chiunque. Molto spesso, per fare questo passo, si deve chiedere aiuto, sia economico che materiale, a familiari ed amici che poi, inevitabilmente, vorranno essere presenti con i loro consigli nell'importante scelta e, sicuramente, contribuiranno ad ingarbugliarvi le idee.
COMPRO CASA FINALMENTE, è fatto apposta per tutto ciò, raccontandovi e mostrandovi famiglie e coppie che intraprendono il fatidico passo dell'acquisto della prima casa.
Il programma vi racconta, inoltre, quanto sia fondamentale per questa scelta andare sul sicuro ed affidarsi ad un vero professionista del settore: ad aiutare le coppie, in ogni puntata del programma, ci sarà  un consulente eccezionale, un vero esperto del mondo immobiliare: il coach immobiliare Marco Ramberti.
E, quindi, da venerdì 19 Febbraio e per tutti i venerdì seguenti, dalle ore 22, sintonizzatevi su Fine Living Italy, sul canale 49 del digitale terrestre per avere una idea ed un consiglio per il vostro sogno, l'acquisto della vostra prima casa.

Per maggiori info non esitate di visitate il sito ufficiale del programma  cliccando QUI


Buzzoole