venerdì 20 maggio 2016

Toyota.Operazione Ibrido per tutti. Auris Hybrid tua da 18.900 €.


Oggi, carissimi amici, parliamo un pò del mondo che cambia, tutto quello che gira intorno a noi è quasi una piccola rivoluzione quotidiana, ogni abitudine che tentiamo di cambiare è quasi come rompere un vecchio schema della nostra vita.
Tutto questo, naturalmente, ci porta all'inevitabile rottura dei vecchi stereotipi , il vecchio modo di pensare e le nostre vecchie abitudini e il naturale superamento di questi ci porta ad una evoluzione con la stessa velocità del mondo che cambia.
Con tutti questi repentini cambiamenti della nostra società, anche il mercato dell'auto va avanti con la stessa velocità e determinazione, portando sul mercato nuove car al passo con i tempi.

Ecco che su questo nuovo binario, si inserisce la gamma Toyota.Hybrid, con tutti i nuovi modelli che Toyota Italia ha presentato recentemente. Ecco che sono nate le nuove versioni di Auris Hybrid, Yaris Hibrid, RAV 4 Hybrid e Prius, auto che vi faranno superare il vecchio modo di guidare. Infatti, tutte le auto della gamma Ibrido Toyota, vi permetteranno di guidare in città in modalità elettrica per il 50% dei tuoi viaggi, ricaricandosi da sola tutte le volte che freni o decelleri, senza nessun tipo di presa o di ricarica, solo un nuovo modo di muoversi e di guidare in maniera molto più moderna e sostenibile. Questi sono i valori che fanno dell'ibrido Toyota l’unica vera soluzione per la mobilità del giorno d'oggi.
Toyota Italia è lieta di informarvi che è in corso per tutto il mese di Maggio una campagna di pubblicità che si chiama "Operazione Ibrido per tutti". Si tratta di una promozione su Toyota Auris Hybrid che sarà vostra all'incredibile prezzo di E. 18.900. No, non siete in un film ma, in una solida realtà, quindi, cosa state aspettando? Correte dai concessionari Toyota ed approfittate di questa grande ed insuperabile promozione che rivoluzionerà la vostra mobilità.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento