sabato 19 settembre 2015

Pantaloni skinny rosa


In questi giorni  mi sono dedicata un po' allo shopping e visto che la stagione lo permette, tra le varie cose ho comperato anche questi pantaloni (rosa antico) modello skinny, acquisto online dallo store ufficiale di Aeronautica Militare, brand molto apprezzato dal genere maschile. Io anche adoro questa casa produttrice e non perdo l'occasione di arricchire il mio guardaroba con questi eccezionali capi sopratutto quando devo scegliere l'abbigliamento sportivo. 



Tutti sapiamo che il pantalone skinny è un modello che va molto e non passa di moda per i numerosi vantaggi che offre, considerati come la seconda pelle perché aderenti su tutta la lunghezza fino alla caviglia. Pantalone sportivo e non, si adatta a ogni look, sta bene con scarpe da ginnastica, ballerine, zeppe, tacco e molto adatto per gli stivali di tutti tipi, infine con un abbinamento adatto mixando scarpe, maglie, t-shirt, camicie, maxi maglie ecc il risultato sarà di apparire sempre trendy.


Per quanto riguarda il mio acquisto ne sono molto soddisfatta, un capo bello arricchito da un piccolo passante con il ricamo tricolore e la medaglietta personalizzata Aeronautica Militare, sul retro il logo ricamato con un'aquila e una scritta 'Aeronautica Militare' e anche sulla tasca posteriore ritroviamo un ricamo con tricolore e ovviamente le iniziali AM e la data 1923  (quando  fu fondata l’Aeronautica Militare come forza armata autonoma). Tessuto molto bello e morbido al tatto, di puro cotone con una percentuale di 2% elastan che non stringe e rende comodo il movimento. Bello il colore anche per la mezza stagione per un look casual, giovanile e sbarazzino.
Cosa ne pensate? Ho fatto un bell'acquisto secondo voi?