domenica 10 luglio 2016

Con Kärcher vinci la sfida e voli a New York!



Cari amici, vi volevo parlare, oggi, di una fantastica promozione cheKarcher vi offre in collaborazione con la Warner Bros, una delle case di produzione cinematografiche più importanti del mondo.
Dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema (qualsiasi tipo di film per un anno). Naturalmente il numero dei biglietti omaggio varia a secondo della macchina acquistata.








L’iniziativa viene lanciata in anticipo all’uscita in tutte le sale del mondo del film Ghostbusters, il remake del famosissimo film di qualche anno fa, dove le idropulitrici avevano la funzione di catturare i fantasmi e, quindi, di rimuovere anche lo sporco più terrificante.


Oltre a questa fantastica promozione, un’altra iniziativa per voi messa in campo da Karcher. Con l’acquisto di uno dei prodotti inseriti nella promozione puoi partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.


Non avere più paura dello sporco, anche di quello più terrificante, con le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD, vincerai anche lo sporco ritenuto invincibile; parola di acchiappafantasmi.
E quindi, non perdete questa grandissima occasione, correte subito in negozio e acquistate l’articolo che più vi serve e ricordate: Paura dello sporco? Con Kärcher vinci la sfida e voli a New York!

Nessun commento:

Posta un commento