martedì 22 novembre 2016

BUON COMPLEANNO GALATINE! FESTEGGIAMO I 60 ANNI



Chi non conosce o non ha mai assaggiato nella sua vita le famose tavolette GALATINE? Ecco, nel 2016, le GALATINE, storico marchio del gruppo Cloetta, compiono 60 anni e per questo storico e fantastico evento, vogliono regalare a tutti i consumatori delle novità importanti.
Innanzitutto, con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte”: colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più "galatinosa" possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo ai suoi consumatori affezionati.
Inoltre, da Luglio al 16 di ottobre 2016, nel contest on-line "60 anni con Galatine", sono stati messi in palio dei premi una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea). Connettendosi al link , si possono tuttora scoprire curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi posizionati su una time-line interattiva.
Ma parliamo un po' adesso delle tavolette Galatine e della loro storia, fatta di ingredienti buoni e naturali, l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.

Le Galatine, negli anni, poi, si sono arricchite con altre due varianti di tavolette super gustose e divertenti: con pezzi di cioccolato e al gusto di latte e fragola. Le prerogativa delle Galatine è che nei suoi 60 anni di storia, hanno sempre mantenuto la stessa ricetta e gli stessi ingredienti buoni e naturali.
E allora, cosa state aspettando!? Provate anche voi le nuove Galatine e il vostro palato sarà sicuramente soddisfatto.

Buzzoole

1 commento:

  1. La orologi replica cassa è grande con una larghezza di 46 mm ma non troppo pesante, essendo in titanio con rivestimento replica rolex DLC nero. Come orologio da immersione, ha una resistenza all'acqua di 1000 metri ed è ricoperto repliche rolex da un vetro zaffiro con rivestimento AR. Si noti che questo particolare modello è un imitazioni rolex prototipo che ha visto alcune miglia, quindi ha una serie di problemi estetici (insieme a rolex falsi una ruota della data che non si allinea perfettamente) che non sarà presente in nessuno dei pezzi in Rolex replica edizione limitata.
    Uno dei piccoli tocchi interessanti sul replica Rolex quadrante è la frase "Mar Nero" nel quadrante secondario dei secondi. La dichiarazione non si replica orologi riferisce a nulla a parte il fatto che i Navy Seals statunitensi adorano l'equipaggiamento nero, indossano il nero e rolex replica sono tutti invisibili nelle operazioni. Quindi, il dipartimento di design di Ulysse Nardin ha messo "Mar Nero" sul quadrante - e questo sembra Breitling replica abbastanza appropriato.

    RispondiElimina