mercoledì 10 maggio 2017

My Dietor cuore di Stevia

Care amiche, quante di voi, con l'avvicinarsi dell'estate della stagione balneare, sono alle prese con i chili di troppo, con diete ipocaloriche, centri massaggi e fitness e chi più ne ha più ne metta. Da oggi è molto più facile non rinunciare ai nostri "dolci momenti" con il nuovo My Dietor cuore di Stevia, il dolcificante di origine naturale utilizzato in tutto il mondo,

Ma cosa é la Stevia e perché é sempre più utilizzata?
La Stevia Rebaudiana è una pianta perenne, originaria dell'Amazzonia, conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le eccezionali proprietà dolcificanti delle sue foglie. Il suo estratto più puro, a base di glicosidi steviolici, ha un contenuto elevatissimo di Rebaudioside.A, sostanza che possiede un potere dolcificante circa trecento volte superiore allo zucchero e un profilo gustativo particolarmente gradevole.
Lo Sapevi che… Furono gli indigeni Guaranì della regione amazzonica a scoprire le straordinarie proprietà dolcificanti della Stevia, da loro chiamata “erba dolce”. Le sue foglie venivano utilizzate per addolcire il “Mate”, un infuso dal gusto tipicamente amarognolo.
Oggi, l’uso dell’estratto di Stevia è oramai radicato in tutto l’Occidente, sia negli USA che in Europa. Nel nostro Paese – così come nel resto d’Europa – l’utilizzo dell’ estratto di Stevia è stato autorizzato a partire dal 2 dicembre 2011 e rappresenta una grande novità perché ci consente di utilizzare un ingrediente di origine naturale e privo di calorie.
My Dietor cuore di Stevia è in commercio in tre comode versioni: in comode compresse, in bustine ed anche in formato sfuso.
Con questo fantastico dolcificante a zero calorie ed ancora più buono, vi potete sbizzarrire in cucina, sfornando buonissimi dolci sapendo, però, che My Dietor cuore di Stevia, essendo totalmente privo di calorie, non vi farà prendere i chili che state cercando faticosamente di togliere con le diete.
Potrete, inoltre, concedervi il vostro momento di relax, sorseggiando da sole o con le vostre amiche un thé, una tisana o un buon caffé con My Dietor cuore di Stevia.
Quindi, Dietor rende dolce ogni momento della tua vita grazie alle nuove distintività di marca (zero calorie, ancora più buono, senza aspartame).
E allora, non perdete questa occasione per usare i dolcificanti My Dietor!! Provateli subito senza indugio e scoprirete i dolcificanti di origine naturale per la vostra salute.
..

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento