sabato 19 settembre 2015

Pantaloni skinny rosa


In questi giorni  mi sono dedicata un po' allo shopping e visto che la stagione lo permette, tra le varie cose ho comperato anche questi pantaloni (rosa antico) modello skinny, acquisto online dallo store ufficiale di Aeronautica Militare, brand molto apprezzato dal genere maschile. Io anche adoro questa casa produttrice e non perdo l'occasione di arricchire il mio guardaroba con questi eccezionali capi sopratutto quando devo scegliere l'abbigliamento sportivo. 



Tutti sapiamo che il pantalone skinny è un modello che va molto e non passa di moda per i numerosi vantaggi che offre, considerati come la seconda pelle perché aderenti su tutta la lunghezza fino alla caviglia. Pantalone sportivo e non, si adatta a ogni look, sta bene con scarpe da ginnastica, ballerine, zeppe, tacco e molto adatto per gli stivali di tutti tipi, infine con un abbinamento adatto mixando scarpe, maglie, t-shirt, camicie, maxi maglie ecc il risultato sarà di apparire sempre trendy.


Per quanto riguarda il mio acquisto ne sono molto soddisfatta, un capo bello arricchito da un piccolo passante con il ricamo tricolore e la medaglietta personalizzata Aeronautica Militare, sul retro il logo ricamato con un'aquila e una scritta 'Aeronautica Militare' e anche sulla tasca posteriore ritroviamo un ricamo con tricolore e ovviamente le iniziali AM e la data 1923  (quando  fu fondata l’Aeronautica Militare come forza armata autonoma). Tessuto molto bello e morbido al tatto, di puro cotone con una percentuale di 2% elastan che non stringe e rende comodo il movimento. Bello il colore anche per la mezza stagione per un look casual, giovanile e sbarazzino.
Cosa ne pensate? Ho fatto un bell'acquisto secondo voi?


lunedì 7 settembre 2015

Charlotte Casiraghi: Missoni, Gucci e… Zara

Per le nozze Casiraghi-Borromeo la sorella dello sposo non si fa mancare nulla.

Tra i personaggi più fotografati durante gli eventi legati alle nozze Casiraghi-Borromeo c’è sicuramente Charlotte Casiraghi.
29 anni compiuti il 3 agosto, sorella dello sposo e ottava nella linea di successione al trono di Monaco, da sempre considerata icona di stile oltre che invidiatissima trend setter: come ci si aspettava, non ha sbagliato un colpo in fatto di look.
Il rito civile, con grande festa annessa, sabato 25 luglio nel principato di Monaco è stato solo il preludio: con un abito Missoni scollato e corto al ginocchio, sui toni del rosso, abbinato a una maxibag neutra e a un cappello di paglia, Charlotte Casiraghi ha attirato i flash dei curiosissimi paparazzi accorsi per le nozze più glamour dell’anno.

Dopo il rito civile a Montecarlo, il 1 agosto è stata una sfarzosa giornata di festa sul lago Maggiore, con cerimonia all’isolino di San Giovanni, di fronte a Stresa e poi grande ricevimento sull’altra sponda, alla Rocca di Angera.

Prima però gli sposi Pierre e Beatrice hanno intrattenuto gli invitati con un party pre nozze, in cui Charlotte Casiraghi ha stupito tutti indossando un maxidress del marchio low cost Zara. Niente di più azzeccato trattandosi di un evento informale. La scelta però, in un simile contesto, ha destato molta curiosità, garantendole un giro dei media. L’insieme era reso decisamente più ricercato dalla Disco bag Soho Gucciin pelle nera.


Tra i numerosissimi invitati, nel corso della giornata è stata anche fotografata con un abitino a fiorellini in pizzo giallo fluo.
Per la cerimonia invece, Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un total look Gucci: un sontuoso abito a balze dall’impegnativa fantasia “thistles”, reso perfetto dagli orecchini pendenti e dalla borsa verde (lo stesso modello di prima, sfoggiato in una nuance diversa). Très, très chic!