martedì 15 agosto 2017

IALUTEC RED da EYE PHARMA



Care amiche e amici, oggi parliamo un pò di Nutraceutica, presentando un nuovo prodotto della Eye Pharma, Ialutec Red, un integratore a base di Acido Ialuronico ed Arance rosse di Sicilia.


L'azienda produttrice, la Eye Pharma, con esperienza decennale nel campo oftalmico, ricerca e sviluppa formule e prodotti innovativi di nutraceutici, farmaci e dispositivi medici e la sua primaria Mission é quella di é quella di prendersi cura della persona, prevenire le malattie e mantenere il fisico in salute. Il proprio motto é, infatti, Ricerca, Prevenzione e Nutrizione.
Naturalmente, i prodotti di Eye Pharma sono distribuiti sia in Italia che in alcuni paesi europei ed americani, dal canale farmaceutico e contengono principi attivi completamente naturali ed estratti naturali di altissima qualità, dal potere terapeutico tradizionalmente riconosciuto.
Ed ora entriamo un pò più nello specifico del nuovo prodotto Ialutec Red: questo è il primo prodotto che unisce l'acido ialuronico puro ad un estratto di arance rosse di Sicilia, il Red Orange Complex,   note per essere ricche di flavonoidi e antocianine, dal grande potere antiossidante.
E' proprio questo il punto di forza di questo integratore, la sinergia fra i due componenti che agiscono su diversi elementi, che vi elenco:
produce un ringiovanimento cutaneo totale
ripristina il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo e serve a proteggere e idratare i tessuti, donando turgore e plasticità alla pelle
apporta vitamina C responsabile dalla sintesi di collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità
contrasta l'invecchiamento della pelle dovuto all'esposizione ai raggi solari UV
idrata globalmente e profondamente la pelle
rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto.



Ialutec Red si assume per via orale e, quindi, agisce contro l'invecchiamento a livello sistemico ed é il primo prodotto di questo tipo lanciato sul mercato.

Quindi, cosa aspettate? Potete acquistare Ialutec Red direttamente dal sito ufficiale QUI .
In alternativa lo trovate in Farmacia, in Parafarmacia o nei corner farmaceutici dei supermercati dove è disponibile e non fatevi scappare questa occasione per avere una pelle bella e giovanile a prova di invecchiamento.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento